Dr. Mario World: in arrivo su Smartphone

Continua il lavoro di Nintendo per portare i suoi titoli più famosi nel mercato mobile.

Dopo il recente avvio della beta di Mario Kart Tour su Android, Nintendo annuncia che Dr. Mario World sarà presto disponibile su dispositivi Android e iOS.

Insieme all’annuncio è stato rilasciato un simpatico video di presentazione e tutorial di uno storico titolo per NES e Game Boy Advance:

Dr. Mario World sarà un free-to-play con le classiche microtransazioni, in cui i giocatori potranno interagire tra loro scambiandosi cuori in cambio di extra stamina oppure sfidarsi online.

I vari mondi saranno caratterizzati da diversi livelli con nuove sfide che potranno essere superate con l’utilizzo di un limitato numero di capsule, lo scopo del gioco sarà quello di eliminare i virus allineando le capsule dello stesso colore per creare combinazioni in grado di debellarli.

Dr. Mario World Android iOS gameplay

La parte delle microtransazioni è rappresentata dall’acquisto dei Diamanti che permettono al giocatore di ottenere oggetti, ripristinare la stamina (che potrà comunque essere recuperata semplicemente attendendo) o acquistare nuovi dottori con nuove skill.

Dr. Mario World sarà disponibile dal 10 Luglio su dispositivi Android e iOS mentre è già possibile pre-registrarsi tramite il sito ufficiale.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!