E3 2010: Epic Mickey fa il suo debutto

Alla conferenza Nintendo di questo E3 ha avuto finalmente il suo debutto l’anticipato Epic Mickey. Per la prima volta si possono vedere in-game le caratteristiche del gioco.

L’aspetto fondamentale su cui si pone l’attenzione è la possibilità di ridisegnare il mondo circostante, sarà possibile usare il pennello magico per far sparire parti dell’ambientazione, costruzioni e perfino gli stessi personaggi che incontrerete, il tutto andrà ad influire sia sul gameplay che sulla trama. Inoltre sono state mostrate sia sezioni platform in 3D che in 2D.

Appena possibile vi mostreremo il video della conferenza, restate sintonizzati.

Aggiornamento: di seguito il video, buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!