Bullet Per Minute: sparare al tempo di musica

Spara, schiva, e ricarica a ritmo di musica.

BPM: Bullets Per Minute è un gioco alquanto insolito. Si tratta di un First Person Shooter dove tutto ciò che accade avviene a ritmo di musica, come una sorta di ibrido tra FPS e Rhythm Game. Salta, spara, ricarica, schiva tutto al ritmo di musica rock.

bullets-per-minute

Il giocatore progredisce nel gioco attraverso dei livelli generati in modo procedurale. Le forze nemiche presenti si muovono e agiscono seguendo certi pattern anche essi a ritmo di musica. Tutto immerso in un ambiente i cui colori principali sono il rosso e l’arancione.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer annuncio del gioco.

BPM è un prodotto di Awe Interactive, uno studio inglese fondato da David Jone. Lo studio include gli sviluppatori che hanno lavorato a Guitar Hero e DJ Hero.

Il titolo è in arrivo sulla piattaforma online Steam, con un rilascio previso per agosto. È già possibile aggiungere Bullet Per Minute alla propria wishlist.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!