Death Coming: gratis su Epic Game Store

Epic Games Store si dimostra ancora una volta una piattaforma generosa.

Come per la settimana passata, Epic Games Store si dimostra ancora una volta una piattaforma generosa. Infatti, dalle ore 17:00 di questo giovedì fino al 14 maggio allo stesso orario sarà possibile riscattare un gioco gratuitamente. Una volta ottenuto, questo sarà disponibile per sempre nella propria libreria.

death coming

Il titolo in questione è Death Coming. Si tratta di un rompicapo non lineare dove il giocatore ha l’obbiettivo di mietere vittime in stile “Final Destination”, cercando di non essere interrotto dagli angeli di luce. Il prodotto di Next Studios è già stato rilasciato nel 2018 per PC, iOS, Android, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Ricordate che avete un tempo limitato per aggiungere gratuitamente alla vostra libreria questo gioco, che sarà vostro per sempre.

Se non possedete ancora un account, potete registrarvi sul sito ufficiale e quindi scaricare il launcher Epic Games Store. Vi consigliamo vivamente di farlo, in quanto ogni settimana vengono proposti sempre nuovi giochi ottenibili gratuitamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!