Twin Mirror: nuovo trailer al PC Gaming Show 2020

Nel corso del PC Gaming Show 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer di Twin Mirror, il nuovo gioco realizzato da Dontnod.

Nel corso del PC Gaming Show 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer di Twin Mirror, il nuovo titolo episodico sviluppato da Dontnod Entertainment. Qui di seguito trovate il trailer pubblicato durante l’evento.

Oltre al trailer è stata rilasciata la sinossi di Twin Mirror:

Sam Higgs non voleva più avere nulla a che fare con Basswood, West Virginia, ma quel posto non aveva finito con lui. Quando l’ex giornalista investigativo torna nella sua città natale per dare un ultimo addio al suo migliore amico, presto diventa chiaro che ci sono nuovi capitoli da scrivere nella sua travagliata storia.

Costretto a confrontarsi con il suo passato, Sam dovrà riagganciare i rapporti con i suoi cari e utilizzare le sue abilità intellettuali uniche per scoprire gli oscuri segreti della città. Ma come si fa a sapere di chi fidarsi quando non ci si può fidare nemmeno di se stessi?

Oltre che per PC, Twin Mirror verrà pubblicato anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul prossimo titolo realizzato da Dontnod Entertainment.

Vai alla scheda di Twin Mirror
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!