Gran Turismo 7: in arrivo nel 2021?

Il nuovo capitolo del gioco di Polyphony Digital potrebbe arrivare nella prima metà del 2021 su PlayStation 5.

Svelato inizialmente durante la presentazione della nuova console di Sony, Gran Turismo 7 farà sbarcare la saga su PlayStation 5. Non è ancora chiaro quando arriverà il nuovo capitolo dell’iconica serie di corse, ma un recente annuncio potrebbe suggerire che il gioco potrebbe essere rilasciato già dal prossimo anno.

Gran Turismo 7

Come notato da un noto sito, un recente annuncio su Youtube di Sony per il lancio di PlayStation 5 ha messo in evidenza la finestra di lancio del gioco. Nell’angolo in basso a sinistra della miniatura dell’annuncio appare una riga di testo in francese con scritto “Sortie prévue puor la première moitié de 2021”. Letteralmente significa che l’uscita del gioco è prevista per la prima metà del 2021.

Naturalmente la notizia è da prendere con le pinze, dato che nè Sony nè Polyphony Digital hanno annunciato una finestra di lancio o una data di uscita ufficiale di Gran Turismo 7. Anche se questo possibile leak viene da un canale ufficiale (in questo caso il canale Youtube di Sony), recentemente si sono visti alcuni errori dell’area di marketing di Sony. Ad esempio un annuncio affermava che Demon’s Souls sarebbe uscito su PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!