FIFA 21, l’AC Milan entra ufficialmente nel mondo degli eSports!

Anche l'AC Milan entra a far parte ufficialmente del mondo degli eSports. Arriva la partnership con QLASH per FIFA 21.

Il mondo degli eSports è ormai in piena ascesa. La crescita del “fenomeno” in questione si è estesa sempre più a macchia d’olio, sia in Italia sia nel resto del mondo e con l’arrivo delle console di nuova generazione il trend sembra destinato a crescere ancor di più.

Uno dei giochi più “eccitanti” a livello di competizione è certamente FIFA 21, e proprio nelle ultime ore, in previsione del campionato eSerie A Tim 2020/2021 arriva un importante annuncio da uno dei team più importanti del nostro calcio: l’AC Milan. I rossoneri entrano ufficialmente nel mondo degli eSports attraverso FIFA 21 e prenderanno parte ai più importanti tornei a team della stagione e lo faranno in grande stile, grazie a due grandi esponenti del settore che hanno deciso di abbracciare la causa. In virtù della partnership col colosso degli eSports QLASH l’AC Milan potrà contare su due pezzi da novanta, che entrano a far parte del team proprio a dimostrazione della grande volontà della società di far registrare traguardi importanti.

esports

Parliamo di Fabio Denuzzo “QLASH Denuzzo”, uno dei più forti giocatori italiani su Xbox e Diego “QLASH Crazy” Campagnani, uno dei migliori giocatori al mondo (che invece gioca su PlayStation).

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!