Insomniac non si occupera’ di remake HD della serie Ratchet & Clank

Visto il recente trend Sony di riportare a galla vecchie serie PS2 e rimasterizzarle in HD per PS3, sono in molti a fantasticare su quali potrebbero essere i titoli pronti ad essere rimessi sul mercato in alta definizione. Uno di questi ha recentemente domandato, via Twitter, la possibilità di un remake della serie Ratchet & Clank.
 

In risposta al citato fan arriva la software house Insomniac Games, che confessa di non essere assolutamente contraria allo sviluppo di una collection in HD con tutti gli episodi della serie Ratchet & Clank usciti su PS2, ma che, al tempo stesso, non ha alcuna intenzione di occuparsene personalmente, il che significa che dovrà essere direttamente Sony a sacrificare forza lavoro per un’eventuale conversione. Insomniac, da parte sua, asseconderebbe questa possibilità.

I fan quindi possono solo sperare in un intervento di Sony, si attende una risposta da parte della multinazionale nipponica.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!