Perfect Dark non sarà un comune sparatutto

The Initiative ha comunicato la volontà di dare al titolo di spionaggio un taglio differente.

The Initiative, famoso studio Microsoft, ha condiviso alcune informazioni su come si sta avvicinando al suo nuovo progetto Perfect Dark.

In un video su Youtube, alcuni dei migliori sviluppatori del progetto hanno discusso di come stanno cercando di rendere il titolo diverso dagli altri sparatutto in prima persona sul mercato. Lo studio dice che sta cercando di rendere interessante il movimento nel gioco e di offrire ai giocatori molte opzioni per negoziare una situazione.

“Stiamo imparando davvero molto su che cosa sia un agente segreto”, Ha detto il direttore del gioco Dan Neuburger. “C’è molta diversità di gameplay in questo e non ce la faremo a evitare questo.”

Drew Murray, direttore del design, ha aggiunto: “Una delle cose a cui abbiamo pensato era come differenziare ciò che chiamiamo -combattimento tra spie- da quello che vedreste in un tradizionale sparatutto in prima persona”.

Perfect Dark

“Volevamo davvero mettere in scena la fisicità e la sensazione di essere all’interno del mondo di gioco, ottenere un po’ di quel movimento della telecamera che vediamo guardando le telecamere GoPro, cercando di ottenere quell’eccitazione di muoverci in un modo o in un luogo atipici per le persone normali”

È da tempo che si vociferava che The Initiative di Microsoft stesse lavorando a una nuova voce nella serie Perfect Dark. Il titolo è stato rivelato ieri ai The Game Awards.

Perfect Dark

Il franchise di Perfect Dark ha debuttato nel 2000 per Nintendo 64. Realizzato da Rare, è stato un successore spirituale dello sparatutto in prima persona di grande successo dello studio GoldenEye. L’IP è approdato anche sul Game Boy Color quello stesso anno.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!