Resident Evil Village Showcase il 21 gennaio

Resident Evil Village avrà il suo Showcase dedicato il prossimo 21 gennaio: attese novità anche su un presunto multiplayer.

Un Resident Evil Showcase si svolgerà il prossimo 21 gennaio 2021, alle 23.00 ora italiana, e offrirà un tour guidato di Resident Evil Village, un nuovo trailer, il primo gameplay in assoluto e altre notizie sull’attesissimo sequel di Capcom. E non è tutto poiché trapelano indiscrezioni, per la prima volta, su un presunto RE versione multiplayer in beta testing .

Resident Evil Village è stato annunciato per la prima volta allo showcase  di rivelazione per PS5 nel 2020. L’uscita è prevista per PlayStation 5, Xbox Series X e PC nel 2021, mentre Capcom ha riferito che sta ancora ragionando sulle versioni Xbox One e PS4.

Resident Evil Village Showcase

Dalla prima apparizione abbiamo sinora visto che il nuovo titolo è ambientato in un villaggio desolato e innevato, che i giocatori affronteranno ancora una volta nei panni di Ethan Winters (protagonista in RE 7). È probabile quindi che i fan del franchise horror possano aspettarsi uno spazio molto più aperto del precedente.

In concomitanza con l’ annuncio del Resident Evil Village Showcase , Capcom ha lanciato inoltre un sito web che menziona un closed beta test per un gioco che celebrerà il 25 ° anniversario della saga. Il beta test verrà eseguito su PS4 e Xbox One, sebbene gli utenti PS5 o Xbox Series X | S accettati nella beta potranno farlo in retro-compatibilità.

Resident Evil Village Showcase

Maggiori dettagli sul beta test verranno condivisi durante la presentazione del 21 gennaio, ad ogni modo il beta test si terrà il 28 e 29 gennaio e avrete tempo fino al 25 per registrarvi qualora abbiate un Capcom ID. Per ora si sà soltanto che le sessioni di gioco dovrebbero supportare 4-6 giocatori. Tenete a bada l’adrenalina ancora per poco!

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!