Outriders: svelati i requisiti di sistema per PC

E un video per i dettagli della versione PC

Il team di sviluppo People Can Fly e Square Enix hanno ufficializzato i requisiti di sistema per PC di Outriders, che sono stati schematizzati nella seguente immagine:

Outriders

Outriders presenta una vasta gamma di opzioni grafiche avanzate disponibili per i giocatori per permetter loro di sfruttare al meglio il proprio hardware, nonché la traduzione in 13 lingue, le opzioni di personalizzazione dell’interfaccia, il sistema di cross-play completo tra tutte le piattaforme, il supporto agli schermi Ultrawide, la scala di risoluzione dinamica per mantenere la solidità delle prestazioni e il supporto completo al DLSS NVIDIA.

Il team di People Can Fly ha lavorato sodo per assicurare un framerate costante a prescindere dalle prestazioni del PC utilizzato. I requisiti hardware sono dunque indirizzati a un’esperienza stabile a 60 FPS.

DI seguito potete guardare un video che illustra tutti i dettagli della versione PC del gioco:

Outriders sarà giocabile in versione demo dal 25 febbraio 2021, disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Outriders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!