Puyo Puyo Tetris 2: Sonic entra nel nuovo update

Aggiunta anche la modalità online Boss Raid

Sega ha annunciato che Puyo Puyo Tetris 2 riceve oggi il primo degli aggiornamenti gratuiti di contenuti post-lancio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch.

Puyo Puyo Tetris 2 Sonic

Per far brillare ulteriormente il coloratissimo puzzle game saranno aggiunti:

  • quattro nuovi personaggi giocabili: il leggendario Sonic the Hedgehog, Lidelle, Ms. Accord e The Ocean Prince, ognuno con le proprie abilità che possono essere utilizzate nella Skill Battle mode;
  • nuova modalità online Boss Raid: combatti con i tuoi amici in modalità coop per abbattere un nemico comune;
  • quattro nuove tracce BGM (Background Music) incluso il tema di Sonic the Hedgehog;
  • 20 nuovi Avatar dei personaggi preferiti di Puyo Puyo.

Inoltre in Puyo Puyo Tetris 2 è stata aggiunta la nuova modalità online Boss Raid che consente di invitare tre amici per aiutarci nelle missioni per abbattere un feroce boss controllato dalla CPU. Inoltre per coloro che giocano su Nintendo Switch è possibile giocare in co-op usando il multiplayer wireless locale di Switch.

Seguendo le regole della modalità Skill Battle, i giocatori creeranno la loro squadra dal roster di personaggi ora ampliato: scegliere un party con abilità complementari è la chiave per una strategia vincente.

  • Gioca secondo il tuo livello di abilità aggiustando il livello di difficoltà
  • Chance Time può verificarsi quando i giocatori affrontano condizioni casuali durante i raid (ad esempio, infliggono X danni contemporaneamente, sopravvivono per X secondi), le quali, una volta soddisfatte, infliggono danni maggiori al boss
  • I Boss hanno skills uniche per tenere i giocatori sul filo del rasoio, come Paralyze, che impedisce al giocatore di ruotare i suoi pezzi per un breve periodo, aggiungendo una svolta emozionante ad ogni battaglia
  • Item Card e punti esperienza possono essere guadagnati nei Boss Raid, con ricompense migliori per difficoltà maggiori.

Puyo Puyo Tetris 2

Vai alla scheda di Puyo Puyo Tetris 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!