Nuovo update per Puyo Puyo Tetris 2

Introdotti nuovi personaggi, avatar e una modalità spettatore.

Puyo Puyo Tetris 2 è l’esempio lampante di come non sia necessario dover sperperare ingenti risorse per confezionare un prodotto che risulti valido e appetibile per una vasta platea di videogiocatori.

Puyo Puyo Tetris 2

Accostare il popolare brand SEGA a Tetris, il puzzle game probabilmente più famoso del mondo, ha infatti dato vita ad un binomio di produzioni decisamente divertenti e godibilissime, a tutti i livelli e per ogni età, e fa estremo piacere constatare come, a distanza di mesi dalla release originale, il secondo capitolo della serie venga ancora arricchito da contenuti scaricabili completamente gratuiti.

Già da subito è possibile downloadare un aggiornamento che arricchirà il gioco con nuovi personaggi selezionabili (Harpy, Legamünt, Ragnus e Rozatte), una modalità spettatore per Free Play e Competitive League, quattro melodie aggiuntive, venti avatar ed un addizionale livello di difficoltà, Super Spicy, che renderà ancora più arduo il completamento della Boss Raid Mode.

Ottime notizie, non trovate?

Vai alla scheda di Puyo Puyo Tetris 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!