Nuovi artwork divulgati da Bokeh Game Studio

Il creatore di Silent Hill mostra alcuni disegni del suo prossimo lavoro.

Keiichiro Toyama, creatore principale di Silent Hill e fondatore di Bokeh Game Studio, ha rivelato alcuni dettagli del suo prossimo gioco. Keiichiro Toyama, dopo oltre 20 anni in Sony Interactive Entertainment, lo scorso dicembre ha annunciato la fondazione di un suo studio. Ora, sul canale ufficiale di Bokeh Game Studio è stato caricato un video in cui Keiichiro Toyama rivela artwork concettuali.

Nel video Toyama racconta la sua storia di come si è avvicinato ai videogiochi. Dopo il suo ingresso in una scuola d’arte, si rese conto che il suo percorso lo avrebbe portato a creare giochi. Sony, anche grazie ai suoi giochi, cresce sempre di più sul panorama mondiale.

Bokeh Game Studio

Ma ora ha deciso di creare giochi molto più vicini al suo stile. Successivamente il creatore di Silent Hill ha spiegato le motivazioni alla base del suo gioco.

Bokeh Game Studio

Il primo gioco del suo studio includerà diversi elementi horror. Tuttavia ha voluto precisare che non sarà una completa esperienza horror, ma sarà molto godibile. Ha messo come esempio le storie della morte, in cui sono presenti elementi divertenti nonostante la brutalità della situazione. Toyama ha inoltre spiegato la sua concezione di orrore, ovvero non mostrare al giocatore cose spaventose ma sfidarli nel far ricredere loro cosa sia normale.

Altri fondatori di Bokeh Game Studio sono Kazunobu Sato e Junya Okura. Sato ha lavorato sulla serie Siren e The Last Guardian, mentre Okura, anche lui coinvolto nella serie Siren, è stato il miglior game designer di entrambi i Gravity Rush.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!