Animal Crossing: ecco spiegati i Tubi Warp di Mario

Se ne piazzate più di 2 sull'isola, il punto di uscita è scelto randomicamente.

Animal Crossing: New Horizons riceverà presto un update a tema Super Mario, in arrivo il 25 Febbraio, ovviamente su Nintendo Switch, e che introdurrà una linea di arredamento e abbigliamento in pieno stile “Regno dei Funghi”.

L’aggiunta certamente più curiosa, sia dal punto di vista creativo che da quello di puro gameplay, sono i Tubi Warp, uno dei pilastri portanti dell’esperienza Super Mario e invece incredibilmente lontani da quella normalmente offerta da Animal Crossing: New Horizons.

Animal CrossingCome rivelato durante il Nintendo Direct di qualche giorno fa, Animal Crossing: New Horizons permetterà l’acquisto di 2 Tubi Warp presso il Nook Shop e posizionarli in 2 punti diversi dell’isola; una volta piazzati, saltando dentro l’uno si potrà uscire dall’altro, perfino se posizionati all’interno della vostra casa.

Nel momento in cui posizioniamo però più di 2 tubi, l’uscita sarà scelta randomicamente tra quelle disponibili, dovremo solo fare attenzione a lasciare abbastanza spazio attorno ad ognuno dei tubi per renderlo funzionale.

I Tubi Warp saranno disponibili solamente dal 1° Marzo, qualche giorno dopo l’arrivo dell’update in sé, che non conterrà solo oggettistica a tema Super Mario, ma anche oggetti stagionali dedicati al Shamrock Day, al Pi Day e al Hinamatsuri Festival.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!