Gran Turismo 7 rinviato causa COVID-19

Jim Ryan, il CEO della divisione videoludica di PlayStation, in un'intervista ha annunciato il posticipo di Gran Turismo 7.

Jim Ryan, il CEO della divisione videoludica di PlayStation, in un’intervista ha annunciato il posticipo al 2022 di Gran Turismo 7 a causa del COVID-19.

Gran Turismo 7

“GT7 è stato interessato dalle sfide di produzione legate alla sopraggiunta pandemia da COVID-19, e in conseguenza di ciò dobbiamo rinviarlo dal 2021 al 2022”, ha spiegato Ryan ai microfoni di GQ. L’amministratore delegato della divisione PlayStation specifica che “con la pandemia in corso, la situazione è in perenne mutamento e alcuni aspetti critici della produzione dei videogiochi sono stati rallentati negli ultimi mesi”. Ci verranno sicuramente fornite nuove informazioni nei prossimi mesi sulle tempistiche legate all’uscita dell’atteso Gran Turismo 7, ma nel frattempo non possiamo che attendere e iniziare a preoccuparci anche per altre produzioni come il sequel di God of War, annunciato per il 2021 ma che difficilmente vedrà la luce entro la fine di quest’anno, anche se ancora nulla è stato confermato.

Gran Turismo 7

Quest’anno ha sicuramente messo in difficoltà anche la produzione di videogiochi, per questo non è sbagliato pensare che, come già sta succedendo da diversi mesi, altri titoli saranno rinviati al 2022 o addirittura più in là.

Vai alla scheda di Gran Turismo 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!