Play At Home: altri giochi gratis per PS4

Riproposta anche quest'anno l'iniziativa Play At Home con la quale Sony regalerà, fino a giugno, un gioco al mese per PS4.

Lo scorso anno Sony ha tentato di alleviare le sofferenze dei giocatori durante il lockdown dovuto al COVID-19 con un’iniziativa che permetteva di riscattare gratuitamente due giochi nel mese di aprile. Oggi è stato annunciato che l’iniziativa Play At Home sarà riproposta a partire da marzo.

play at home

Ad aprile scorso ci sono stati offerti Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey per permetterci di occupare le nostre giornate mentre eravamo chiusi in cas. Questa volta invece i giochi saranno 4, e verranno divisi in altrettanti mesi. Da marzo fino a giugno, quindi, avremo la possibilità di riscattare gratuitamente quattro esclusive PlayStation. I titoli saranno riscattabili solo per un mese l’uno ma, una volta riscattati, rimarranno in vostro possesso per sempre.

Play At Home

Dal 2 marzo 2021  al 1° di aprile 2021 sarà possibile riscattare Ratchet & Clank, titolo sviluppato da Insomniac Games nel 2016, giusto in tempo per l’uscita del prossimo capitolo a giugno. Nelle prossime settimane saranno rivelati gli altri titoli garantiti ai giocatori di PS4 e PS5, che si andranno ad aggiungere ai classici giochi del PlayStation Plus.

Vai alla scheda di Ratchet & Clank
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!