Abandoned: svelata la data di uscita dell’app

Blue Box annuncia diversi dettagli sull'app di Abandoned tra cui la data di attivazione.

Il mistero di Abandoned sembra essere quasi giunto a conclusione, infatti è stata annunciata la data per il preload dell’app ufficiale legata al gioco per PlayStation 5. Oltre a ciò Blue Box Games ha svelato ulteriori dettagli su come avverrà il reveal del titolo vero e proprio, ponendo fine alla lunga serie di investigazioni e coincidenze fin troppo bizzarre.

Abandoned

La data in cui potrà essere scaricata la demo è il 29 luglio 2021 anche se questo non significa che l’applicazione sarà utilizzabile a partire da tale giorno. In base a un aggiornamento sul PlayStation Store, sembra che sia presente un sistema di pre-caricamento, che consentirà di avere l’app pronta sulle proprie console quando Blue Box e Sony decideranno di rilasciare i materiali collegati a questa.

https://twitter.com/BBGameStudios/status/1414364452321992706

Al momento non è ancora chiaro lo scopo finale di questa applicazione, sarà usata per visualizzare i trailer legati al gioco o permetterà di interagire, giocando al trailer interattivo come avvenne per P.T? Queste domande avranno presto risposta.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!