Bloodborne: possibile remastered in arrivo

La versione rimasterizzata potrebbe arrivare anche per PC.

Bloodborne, spesso considerato come uno dei migliori giochi per PlayStation 4 mai sviluppato, potrebbe ricevere una versione rimasterizzata per la next-gen. Alcuni giorni fa iniziarono a circolare voci su di una possibile remastered intitolata “Endless Nocturne”. Invece voci più recenti pare abbiano rivelato che una “Hunters Edition” arriverà su PlayStation 5 e PC su piattaforma Steam.

Bloodborne

Il nuovo leak in questione è presente su di un famoso forum da un noto gruppo di leaker. Tuttavia se l’utente che ha pubblicato la voce è effettivamente il gruppo di leaker potrebbero anche essere voci fondate, dato che fecero trapelare in anticipo l’uscita di Bloodborne per PlayStation 4.

Questo stesso gruppo di leaker afferma anche che la “Hunters Edition” non comprenderà nuovi livelli, ma ampliamento di Rione della Cattedrale e Castello di Cainhurst. Sostengono inoltre che ci saranno sei nuove armi, tre per la mano destra e tre per la sinistra:

  • Revolver cosmico (mano sinistra)
  • Fucile a impatto (mano sinistra)
  • The Great One’s Touch (mano sinistra)
  •  Cainhurts Flail (mano destra)
  • Kos Placenta (mano destra)
  • Coldblood Coil (mano destra)

Pare anche che la versione per PlayStation 5 abbia due modalità:

  • Modalità qualità: 30 FPS in 4K nativo con ombre tracciate a raggi
  • Modalità prestazioni: 60 FPS in 1440p fino a 4K con ombre tracciate a raggi di qualità inferiore

La versione PC del gioco verrà rilasciata 6-12 mesi dopo la versione PlayStation 5 secondo l’utente. Inoltre la data di rilascio prevista potrebbe essere verso la fine di gennaio / inizi di febbraio.

Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!