Killer Instinct: nuovo gioco in arrivo?

Un nuovo gioco di Killer Instinct potrebbe essere in sviluppo.

Secondo un rumor che sta circolando in rete, sembra che un nuovo gioco della storica serie Killer Instinct sia in sviluppo.

killer instinct

L’amata serie di Rare non torna sulle nostre console da parecchio tempo. Se infatti dobbiamo risalire all’ultimo Killer Instinct uscito, dobbiamo tornare al 2013.

Ebbene, stando a quanto ha riportato Nick Baker di XboxEra Podcast, un nuovo gioco di Killer Instinct sarebbe in sviluppo presso gli Xbox Game Studios.

Ad aumentare le certezze e le speranze circa un ritorno della serie, ci sono le parole di Phil Spencer di non molto tempo fa, il quale rivelò che “non era del tutto finita con Killer Instinct”.

Ovviamente, vi consigliamo di prendere tutto con le pinze in quanto si tratta di rumor. Tuttavia, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo ogni annuncio o notizia a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Sognate anche voi un ritorno di questo storico franchise? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Killer Instinct
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!