Rainbow Six: Extraction – Data trapelata?

Sembra essere uscita per errore la data ufficiale di Rainbow Six: Extraction.

La data di uscita dell’attesissimo Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction sembra essere stata divulgata per errore da Ubisoft stessa.

rainbow six extraction

Facciamo un passo indietro: il nuovo gioco targato Ubisoft della serie Rainbow Six era conosciuto inizialmente come Tom Clancy’s Rainbow Six: Quarantine.

Il titolo fu poi cambiato in quello che conosciamo oggi per via della pandemia globale dovuta al COVID-19.

L’uscita del titolo, dopo vari rimandi, era stata confermata per il 2022 ed effettivamente pare proprio che Ubisoft voglia rispettare questa promessa.

Per errore, infatti, Ubisoft aveva aggiornato la pagina ufficiale del gioco per pochi istanti riportando quella che sembra essere la data ufficiale del titolo: 20 gennaio 2022.

rainbow six extraction

Se fosse davvero così, non abbiamo molto tempo da aspettare e siamo sicuri che tale notizia renderà felici milioni di fan sparsi in tutto il globo.

Per avere una certezza assoluta, è giusto comunque aspettare un comunicato ufficiale di Ubisoft.

Infine, ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC e Google Stadia.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione Rainbow Six: Extraction? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!