Rainbow Six Extraction avrà ottime prestazioni, secondo Ubisoft

Ubisoft spinge sull'acceleratore

Tom Clancy’s Rainbow Six: Extraction arriverà questo mese su tutte le piattaforme annunciate e, visto l’imminente lancio, Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sul suo prossimo titolo. A seconda della piattaforma su cui il titolo verrà giocato si avranno, a detta di Ubisoft, prestazioni soddisfacenti, visti i dettagli che ha diffuso proprio in questi giorni la casa creatrice di Assassin’s Creed.

Rainbow Six Extraction prestazioni

Intervistato in merito, il technical director di Rainbow Six Extraction, Bruno Lalonde,  ha confermato le risoluzioni target e il frame rate fra le varie piattaforme. Su PlayStation 4 e Xbox One, il titolo godrà di 1080p in risoluzione e 30 FPS. Su next gen la situazione sarà diversa in quanto su PlayStation 5 e Xbox Series X, il titolo girerà a 4K e 60 FPS. Nei PC di fascia alta le prestazioni saranno ancora migliori in quanto si potrà far girare il titolo fino a 120 FPS. Non è stata fatta menzione invece per quanto riguarda le prestazioni su Xbox Series S. Ricordiamo che Rainbow Six Extraction uscirà il 20 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo sarà pubblicato anche su Xbox Game Pass.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!