Evil Genius 2: pubblicato il trailer di lancio

Per la prima volta anche su console

Rebellion ha pubblicato Evil Genius 2: World Domination su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Acquistabile da ora, Evil Genius 2 ti consente di scatenare la tua malvagità sull’umanità mentre costruisci il tuo rifugio e crei un’operazione di copertura per conquistare il mondo.

Pubblicato su Steam all’inizio di quest’anno, Rebellion porta il suo gioco di strategia per la prima volta anche su console, completo di controlli del gamepad completamente abilitati e con supporto anche a mouse e tastiera.

Evil Genius 2

La Deluxe Edition di Evil Genius 2 include anche tutti i contenuti del Season Pass attualmente disponibili, che possono essere acquistati anche singolarmente da oggi su console, dando ai giocatori l’accesso a scagnozzi aggiuntivi, missioni, oggetti del rifugio e altro ancora.

In Evil Genius 2 i giocatori hanno il compito di conquistare il mondo. Dovrai reclutare e addestrare una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forze di Giustizia nella tua missione per governare il pianeta, un piano ignobile alla volta.

Vai alla scheda di Evil Genius 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!