Xbox Game Pass supera i 25 milioni di iscritti

Xbox Game Pass raggiunge il traguardo dei 25 milioni di iscritti.

Xbox Game Pass raggiunge il grande traguardo dei venticinque milioni di iscritti.

Xbox Game Pass

Una grande cifra se si pensa che a gennaio 2021 il servizio di casa Microsoft contava circa diciotto milioni di iscritti.

Questo significa che il lavoro che sta svolgendo il colosso statunitense sta riscuotendo un enorme successo presso il pubblico e che continua a raccogliere consensi e, quindi, iscritti.

Siamo sicuri inoltre che la recente notizia dell’affare storico tra Microsoft e Activision Blizzard porterà molti giochi del catalogo di quest’ultima all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass.

Microsoft xbox

Un motivo in più per sottoscrivere un abbonamento per un servizio che già conta moltissimi titoli sia in termini qualitativi che quantitativi.

Tuttavia è giusto dire che è ancora presto per vedere i giochi Activision Blizzard su Xbox Game Pass, ma siamo sicuri che arriveranno nel corso del prossimo anno dato che l’accordo tra Microsoft e Activision diverrà effettivo a partire da giugno 2023.

E voi cosa ne pensate? Avete sottoscritto anche voi un abbonamento al servizio di casa Microsoft? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!