UFL: ecco il primo Gameplay Trailer

Il titolo sviluppato da Strikerz Inc. si mostra per la prima volta durante un evento speciale.

Il nuovo titolo di calcio UFL si mostra con un primo trailer di gameplay dopo l’annuncio fatto durante la Gamescom 2021. Sviluppato da Strikerz Inc. per console old and next-gen, UFL è un calcistico online che punta al fair to play e ha un testimonial d’eccezione come Cristiano Ronaldo.

Dal breve filmato abbiamo due certezze: la prima riguarda il fatto che UFL avrà le licenze ufficiali e di conseguenza potremo giocare online con i calciatori più famosi e quotati, vedi Cristiano Ronaldo; la seconda riguarda la data di lancio, fissata per il 2022quando il gioco sarà pronto“, come recita il trailer.

UFL

Resta da chiarire in che modo verrà esplicitata la formula del “Fair to play” e come sarà strutturato il titolo, anche se dalle immagini fin qui mostrate sembra proprio che UFL disponga di una struttura similare ai FIFA per quanto riguarda la carriera. Non ci resta che attendere maggiori dettagli d Strikerz e una data di lancio ufficiale, ipotizzabile per il prossimo autunno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!