Uncharted 5: c’è ancora spazio per un sequel

Shaun Escayg ha rilasciato curiose dichiarazioni riguardanti la saga di Uncharted che lasciano aperta una possibilità di vedere, prima o poi, Uncharted 5.

Uncharted è tornato a far parlare di se grazie alla recente uscita di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri (di cui trovate la nostra recensione qui) e non solo. Infatti Shaun Escayg, Creative Director per L’Eredità Perduta e Lead Cinematic Animator per Fine di un Ladro ha aperto delle strade per un sequel durante un’intervista per GamesRadar.

“Mai dire mai. Uncharted è un franchise che amiamo, che lo studio ama. Io lo amo. Vogliamo vedere di più del suo mondo. Posso sicuramente dire questo” ha detto Shaun Escayg ai microfoni di GamesRadar. Potremmo quindi vedere entro qualche anno una nuova avventura con protagonista l’amato Nathan Drake, ma è anche possibile che Naughty Dog ci sorprenda con un nuovo protagonista, e chi ha giocato Uncharted 4: Fine di un Ladro può già ipotizzare chi sarà il sostituto del buon vecchio Nate.

Uncharted 5

Ovviamente questo non si tratta di un annuncio ufficiale, perciò vi invitiamo a prendere la notizia con cautela. Noi comunque speriamo che un giorno Naughty Dog possa tornare a mettere mano al mondo di Uncharted, che sia un con sequel diretto o con una nuova storia tutta da scoprire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!