Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri rinviato su PC

Quindi, quando sarà probabile che uscirà Uncharted: Legacy of Thieves Collection su PC?

Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri non ha mai ricevuto una data di uscita concreta su PC, anche se sembra che il gioco sia stato ritardato su Steam ed Epic. Diverse date trapelate nei negozi hanno suggerito che il gioco sarebbe apparso questo mese o il prossimo, ma con la fine di giugno che si avvicina rapidamente, queste voci sembrano sempre più improbabili.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri

La stragrande maggioranza dei giochi su Steam ha una data di rilascio interna che di solito è invisibile agli utenti di Steam. Questa data era precedentemente fissata al 15 luglio nella pagina di Uncharted: Raccolta – L’eredità dei ladri, ma è stata cambiata oggi al 19 ottobre 2022, come rilevato da SteamDB. Quando alla versione PlayStation 5 della raccolta è stata assegnata una data di rilascio, ci è stato detto che Iron Galaxy e Naughty Dog avrebbero “rivisitato e rivelato più informazioni relative al lancio su PC mentre ci dirigiamo verso il 2022”. Siamo quasi sette mesi nel 2022 e non abbiamo ancora sentito nulla.

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei ladri

Un ritardo per il gioco significherebbe che verrà rilasciato dopo Marvel’s Spider-Man Remastered il 12 agosto. Potrebbe anche venir rilasciato dopo Marvel’s Spider-Man Miles Morales, in arrivo su PC questo autunno. Si dice che sia Sackboy: A Big Adventure che Returnal arriveranno su PC, anche se si ritiene che questi non siano previsti fino a dopo il rilascio di Uncharted. Né iron galaxy, Naughty DogSony hanno commentato i rumor, quindi prendete tutte queste informazioni con le pinze fino a quando non verranno smentite.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!