UFL è pronto a sfidare FIFA

L'ambizioso titolo calcistico è pronto all'80%

UFL titolo calcistico di Strikerz è pronto a sfidare FIFA. L’ambizioso titolo calcistico dopo essere stato annunciato nel corso della Gamescom 2021 ed essere stato mostrato in brevi video dal team di sviluppo, torna a mostrarsi in un nuovo video. Attualmente UFL è completo all’80% e il suo sviluppo procede a pieno ritmo, nonostante il piccolo rinvio di alcuni mesi fa.

Com’è possibile vedere dal nuovo video il team di sviluppo ha voluto mostrare diverse cut-scene presenti all’interno della produzione, l’IA e vari aggiornamenti grafici apportato al titolo. Le varie scene di gioco montate nel video evidenziano la bontà del titolo e i vari aggiornamenti introdotti come le esultanze, il ritmo e i vari piani di gioco.

UFL

Al momento non è ancora dato sapere come il team usufruisca della partnership con FIFPRO, organizzazione che rappresenta 65mila calciatori professionisti visto che nel video rilasciato non si notano ancora volti di giocatori professionisti. Vi ricordiamo che il titolo è in uscita su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch nel corso del 2023 in versione free-to-play.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!