UFL, torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay

Il nuovo video gameplay mostra i progressi fatti da UFL, il nuovo rivale di FIFA

UFL torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay. Il titolo calcistico di Strikerz Inc., dopo esser stato annunciato nel corso del 2021 si mostra al pubblico con un nuovo video gameplay che mette in evidenza i progressi fatti dal team.

Il video tratto dall’Alpha del gioco, mostra una parte di match tra due squadre fittizie, rispetto la precedente Alpha i progressi si notano anche se ancora una volta il team non è riuscito mostrare le nuove animazioni precedentemente annunciate. UFL è un free-to-play in arrivo su console PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC, PlayStation 4, il titolo di Strikerz Inc., punta a sfidare il nuovo FIFA ed eFootball di Konami, al momento la software house non si è ancora sbilanciata sulla data di uscita anche se alcuni rumor vedono il titolo in arrivo tra il Q3 e Q4 2023.

UFL

UFL ha confermato di aver firmato una partnership con FIFPRO, organizzazione che rappresenta oltre 65mila calciatori professionisti, oltre a quella con InStat, organizzazione che riguarda le statistiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!