AC Valhalla: Complete Edition, dettagli e data d’uscita

Assassin's Creed Valhalla: Complete Edition, la raccolta completa che tutti i fan attendevano

AC Valhalla: Complete Edition è realtà! L’ultima opera di Ubisoft è pronta a sbarcare su Xbox Series X, PlayStation 5, PC e old gen in versione Complete Edition, un’edizione completa che al suo interno contiene tutti i DLC usciti fino a ora compreso l’Alba del Ragnarok in arrivo a Marzo 2022.

AC: Complete Edition è in arrivo il prossimo 24 febbraio 2022, al momento non è dato sapere il prezzo dell’edizione Complete Edition ma sicuramente non tarderà arrivare. Dopo L’Ira dei Druidi, L’assedio di Parigi e I Festival – Beowulf, l’opera di Ubisoft è pronta ad accogliere: L’alba del Ragnarok. Il nuovo DLC in arrivo i 9 marzo 2022 porta Eivor ad affrontare il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza. Grazie a nuovi poteri divini, Eivor deve affronta una disperata missione che lo porterà ad attraversare un universo mozzafiato. Vivi una leggendaria saga vichinga e salva tuo figlio mentre un fato oscuro minaccia gli dèi.

AC Valhalla: Complete EditionIn attesa di scoprire il prezzo di AC Valhalla: Complete Edition vi ricordiamo che a partire dal 17 febbraio è possibile vivere la storica trilogia dedicata a Ezio Auditore su Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!