God of War Ragnarock, difficile un rinvio al 2023

Secondo Jason Schreier, è difficile che God of War Ragnarock subisca un rinvio per il prossimo anno

Tra le varie cose a cui ci siamo abituati durante la pandemia ci sono i rinvii dei videogiochi. Quasi ogni titolo di rilievo ne ha subito almeno uno e con God of War Ragnarock ancora previsto per un nebuloso 2022, è normale aspettarsi un rinvio al prossimo anno. Tuttavia Jason Schreier, giornalista videoludico molto affidabile su tutto ciò che riguarda l’industria, dubita che questo succeda.

God of War: Ragnarok rinvio

Quando gli è stato chiesto se God of War Ragnarock potesse subire un rinvio al 2023, ha risposto con un semplice, ma efficace “no”. Ricordiamo come God of War Ragnarock sia già stato spostato una volta. Inizialmente era previsto per il 2021, ma i problemi di salute del doppiatore di Kratos, in battaglia col cancro, hanno rallentato comprensibilmente i lavori. Ovviamente non possiamo essere sicuri che il nuovo gioco di Santa Monica esca quest’anno, gli imprevisti sono dietro l’angolo dopotutto, tuttavia la risposta di Schreier conferma che, per ora, non ci siano intenzioni di rinviare.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!