Elden Ring: nuovo trailer in italiano

Un nuovo sguardo all'action RPG a pochi giorni dal lancio.

Mentre sul web circolano già delle informazioni importanti, Bandai Namco e FromSoftware prosegue la campagna comunicativa di Elden Ring. Quando mancano ormai pochissimi giorni al lancio, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato all’ultima fatica dagli autori di Dark Souls.

Si tratta di un video introduttivo ad alcune delle caratteristiche principali del gioco in arrivo il 25 febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Passano in rassegna vari luoghi dell’Interregno, da fasi di pura esplorazione ai combattimenti con nemici base e con dei boss mai vista fino a ora. Insomma, un riassunto finale sul sistema di Gameplay descritto nel corso delle ultime settimane.

elden ringIl video rilasciato anche in lingua italiana fa inoltre una panoramica sui menù di gioco, sulle magie, sui moveset delle armi, sui legacy dungeon, sui personaggi secondari e altro. Nei giorni scorsi sono trapelate informazioni circa la prima patch per Elden Ring. Non solo, Yasuhiro Kitao in persona ha rivelato quante ore dovranno impiegare i giocatori per vedere i titoli di coda, a patto di seguire la sola linea delle missioni principali.

Vai alla scheda di Elden Ring
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!