Captain Tsubasa: Rise of New Champions si aggiorna

Bandai Namco rilascia nuovi contenuti gratuiti e il Season Pass 2 per il titolo tratto dal manga calcistico.

A un anno e mezzo circa dal suo rilascio, Captain Tsubasa: Rise of New Champions si aggiorna su PC, Nintendo Switch console Sony e Microsoft con nuove modalità e il secondo Season Pass ricco di contenuti. Bandai Namco ha rilasciato un filmato per presentare  il suo DLC gratuito dedicato alla Hirado:

A partire dal 31 Marzo sarà possibile testare le nuove modalità Incontro Freestyle in cui sarà possibile raccogliere vari power-up disseminato sul campo da gioco per rendere le partite più varie e divertenti; invece nella modalità New Hiro sarà invece possibile unirsi alla squadra Hirado MS e fare squadra con Jito, tra i difensori più forti del Giappone, e Sano, attaccante caratterizzato da doti acrobatiche.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Non finisce qui perché Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà ben 9 nuovi giocatori sbloccabili col Season Pass 2: si parte con Taro Misaki, Hikaru Matsuyama e Karl Heinz Schneider mentre i restanti 6 saranno svelati prossimamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!