Sonic Origins: confermato con la data di uscita

Quattro giochi di Sonic the Hedgehog a 16bit in un unico pacchetto denominato Sonic Origins.

La collezione denominata Sonic Origins di SEGA porterà Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD sulle attuali piattaforme di gioco il 23 giugno, ha confermato così, SEGA sui social.

È il compleanno di Sonic the Hedgehog, che verrà festeggiato con l’uscita di Sonic Origins che sarà rilasciato in digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox One e Xbox Series X. Una versione “Digital Deluxe” con vantaggi aggiuntivi, tra cui missioni più impegnative, animazioni di personaggi speciali e brani musicali di altri giochi Genesis, viene venduta ad un prezzo leggermente più alto rispetto alla versione standard.

Sonic Origins
Oltre ai quattro giochi dell’era Sega Genesis sopra elencati, Sonic Origins includerà una serie di caratteristiche speciali, come una modalità anniversario con grafica widescreen e vite infinite, nonché missioni in cui i giocatori possono completare sfide per guadagnare medaglie in-game.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!