Nintendo Direct in arrivo a breve? Nuovo rumor

Secondo una recente segnalazione, la grande N sarebbe in procinto di condividere nuove informazioni sui suoi prossimi giochi.

All’elenco degli eventi in formato digitale previsti per la stagione estiva manca un Nintendo Direct. In mancanza dell’E3, secondo una recente segnalazione apparsa sul web la grande N sarebbe in procinto di annunciare l’arrivo di un nuovo evento in diretta streaming.

[deleted by user] from GamingLeaksAndRumours

Attraverso un messaggio su Reddit, un creatore di contenuti ha ammesso di avere ricevuto una mail da uno sviluppatore non meglio specificato. In quest’ultima, all’utente è stato proposto il codice di un gioco misterioso il cui embargo scadrebbe il 15 giugno alle 17:00. Da qui l’ipotesi che il prossimo Nintendo Direct avverrà proprio mercoledì prossimo, con la pubblicazione immediata di questo titolo per ora sconosciuto.

Nintendo DirectLa fonte ha aggiunto che lo sviluppatore avrebbe erroneamente omesso di fargli firmare un accordo di non divulgazione e successivamente è arrivata la pubblicazione di tale indiscrezione. Raccomandiamo di prendere le informazioni con le pinze, in attesa di un eventuale conferma o smentita ufficiale da parte di Nintendo. Dopo l’ultimo Indie World, non è da escludere che la casa di Kyoto voglia organizzare un nuovo appuntamento comunicato per approfondire le prossime uscite del 2022.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!