Indie World: data e orario dell’evento Nintendo

La casa di Kyoto ha annunciato il primo evento digitale dedicato alle produzioni indipendenti.

Nintendo ha appena annunciato l’arrivo del primo Indie World del 2022. L’evento digitale della grande N promette di stupire i giocatori con una serie di trailer dedicati alle produzioni indipendenti previste per Nintendo Switch.

Lo spettacolo inizierà domani, mercoledì 11 maggio, alle ore 16:00 italiane. Come ha anticipato il colosso nipponico tramite i suoi canali social, il Nintendo Indie World durerà circa 20 minuti. Il cinguettio riportato sopra non offre alcun indizio sui protagonisti dello show, lasciando ai possessori della console ibrida la possibilità di sorprendersi con le produzioni a basso budget.

Indie WorldNon resta che aspettare le 16:00 di domani per scoprire come si arricchirà il 2022 di Nintendo Switch. Sarà possibile seguire il nuovo Indie World tramite il canale Youtube della casa di Kyoto. In passato, questi appuntamenti comunicativi hanno dato spazio a titoli successivamente accolti positivamente da critica e pubblico. Circa un anno fa, per esempio, vennero presentati Road 96, Cris Tales e altri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!