League of Legends: Zac, l’arma segreta, descrizione e video!

Il nuovo campione gelatinoso sta per approdare nella lega delle leggende. Il suo strano modo di combattere basato sul costo della vita e sulla rigenerazione (vi ricorda per caso un eroe viola? Non è un caso che Dr. Mundo sia uno scienziato e Zac un’esperimento da laboratorio) introdurrà un’ancor più nuova modalità di tattica all’interno di LOL. 

 

 

Andiamo subito a vedere le abilità:

  • Divisione Cellulare (Passiva): Quando una qualsiasi abilità di Zac colpisce un nemico, un pezzo del suo corpo cade a terra. Zac può riprendersi questo pezzo per recuperare vita. Quando l’eore muore si divide in quattro bolle gelatinose. Questi frammenti cercano di tornare verso il centro e, se qualcuno di loro ci riesce, Zac torna in vita con una percentuale della vita massima basata sul numero di bolle che sono tornate. 
  • Colpo allungato: Zac lancia un colpo a due pugni in una linea dritta che infligge danno e rallenta i nemici.
  • Materia instabile: Il corpo di Zac esplode verso l’esterno, infliggendo un danno flat a tutti i nemici vicini. Questi campioni ricevono un danno addizionale basato sulla loro vita massima.
  • Catapulta Elastica: Zac rimane immobile per caricarsi come catapulta. La distanza che può percorrere è proporzionale al tempo che rimane in carica. Dopo essersi caricato, si lancia nella zona voluta infliggendo danni e stunnando tutti i nemici all’atterraggio.
  • Rimbalziamo: Zac rimablza in aria, facendo saltare (knock-up) tutti i nemici, rallentandoli e infliggendo loro un buon danno. Può saltare fino ad un massimo di tre volte, infliggendo danno con ogni impatto a terra.

 

Ecco un pratico video per vederlo nel dettaglio: 

 

 

 

Per ulteriori informazioni riportiamo il Link al topic ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!