Assassin’s Creed 4: Black Flag verrà presentato stanotte. Già in rete i primi dettagli

È ufficiale, il prossimo episodio della serie Assassin’s Creed sarà AC4: Black Flag. Stando alle ultime notizie, sembra che Ubisoft abbia intenzione di presentarlo stanotte, in un evento tutto dedicato al celebre franchise. Tuttavia, già da stamattina si è assistito ad una fuga di notizie, da parte di portali che evidentemente non sono riusciti a rispettare l’embargo. E così, nel crescente tam tam telematico, dopo le immagini raffiguranti il poster e la mappa del gioco, arrivano i primi dettagli.

Il gioco sarà ambientato nei Caraibi del XVIII secolo e il suo protagonista sarà Edward Kenway, padre del noto Haytham e quindi nonno di Connor. Edward è un corsaro ed un assassino, oltre che pirata occasionale. Le sue avventure avranno luogo in location come Cuba, Jamaica e le Bahamas. Molte di esse saranno sottoforma di agguerrite battaglie navali. Il gioco dovrebbe uscire nel 2013, durante le festività natalizie. Si sa per certo che è in sviluppo per Xbox 360, ma sono previste anche versioni per le console next-gen. 

Introdotto dalla tag-line la sopravvivenza è l’unica cosa per cui vale la pena morire, sarebbe in arrivo anche il primissimo trailer ufficiale, con le musiche di Johnny Cash, in cui vedremo il pirata Edward Kenway braccato dai soldati della Marina Brittannica. Probabilmente ci toccherà aspettare la presentazione per vederlo.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!