Call of Duty: Warzone – Nuova patch da 30GB

Call of Duty: Warzone continua ad aggiornarsi, vediamo i dettagli di questo update da ben 30GB

Call of Duty: Warzone è ormai noto per i suoi corposi aggiornamenti ed in prossimità della nuova stagione, Infinity Ward rilascia un nuovo corposo aggiornamento da ben 30GB disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, ricordandovi che l’aggiornamento potrebbe essere di dimensioni leggermente inferiori sulle console rispetto alla versione PC, sopratutto se avete soltanto Call of Duty: Warzone senza Call Of Duty: Modern Warfare. Vediamo dunque il contenuto di questo nuovo aggiornamento.

Call of Duty Warzone

La prima grande novità di questo aggiornamento è sicuramente l’introduzione di due nuove mappe per il multigiocatore, ovvero la Aisle 9 e Hardat. La prima mappa è disponibile unicamente alla modalità scontro ed è disponibile una playlist unicamente dedicata a questa mappa chiamata Clean Up on Aisle 9, che permetterà di giocare in questa nuova ambientazione in alcune modalità 3 contro 3 come TDM, Uccisione Confermata e Dominio. Hardhat, invece, è la rivistazione di una mappa già vista in Call of Duty: Modern Warfare 3, anch’essa giocabile tramite una playlist dedicata per il multigiocatore classico 6 contro 6.

Su Warzone, i giocatori potranno ora trovare anche mitragliette e fucili d’assalto (AK-47, M13, Kilo 141, Ram-7, Striker 45 e altri) nelle classi del Gulag. Passando invece alle modalità, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo della modalità Malloppo per squadre da quattro giocatori. Al Malloppo per 4 si aggiungerà anche la modalità a tempo limitata Battle Royale Classica, togliendo tutte le meccaniche extra come le stazioni d’acquisto, i contratti e il gulag, rendendo l’esperienza molto più simile a quella degli altri battle royale come PUBG.

Call of Duty: Warzone Recensione

In aggiunta, su Warzone sono tornati i contratti Most Wanted, oltre a diversi bilanciamenti per alcune armi come il FAL e lo SCAR, è previsto l’arrivo di un bundle operatore dedicato a Ghost, il quale conterrà una skin classica del personaggio, progetti ed altri estetici come ciondoli ed emblemi.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!