Destiny 2 – I Rinnegati: Accedere alla Città Sognante

Ecco qualche utile suggerimento

L’espansione I Rinnegati di Destiny 2 è da poco arrivata sui nostri scaffali e come di consueto una grande quantità di misteri e segreti avvolge questa nuova espansione del titolo Bungie. Per facilitarvi la vita in-game, ecco una guida su come accedere alla Città Sognante in Destiny 2: I Rinnegati.

Proseguendo trovere spoiler sulle fasi avanzate di gioco di Destiny 2: I Rinnegati.

Destiny 2: I Rinnegati

Una volta terminata la campagna di Destiny 2, parlando con Petra e successivamente con il Ragno, riceverete come oggetto negli incarichi un Talismano degli Insonni Rotto che andrà ricostruito per poter essere utilizzato. Per trovare le parti mancanti dovrete completare tre Settori Perduti (precisamente il settore perduto nel Gettito di Saturno, quello nella Gola del Tetracorno e quello di fianco alla Tana del Ragno nell’Approdo dei Ladri). Una volta completata questa fase dovrete tornare dal Ragno che riparerà il Talismano, dandovi così l’accesso alla fase successiva dell’impresa. In questo caso dovrete uccidere corrotti, non importa dove o come (eventi pubblici su Z.M.E., in giro per Io, Azzardo) l’importante è che completiate il 100%. Per comodità vi consigliamo di farvi 3 partite ad Azzardo per completare la fase dell’impresa. Terminata anche questa fase dovrete tornare dal Ragno per accedere all’ultima fase dell’impresa in cui bilancerete il Talismano. Per poterlo fare dovrete completare l’evento pubblico chiamato “Mietitura dell’etere” che compare nella Gola del Tetracorno sulla Riva Contorta (anche senza attivare la versione eroica, vi basterà uccidere i tre capi). Finita l’impresa dovrete solamente completare la missione “Ronzio di luce stellare” di livello luce 500, attivabile sulla Riva Contorta, e poi finalmente avrete accesso alla Città Sognante.

Destiny 2: I Rinnegati

La vera zona end-game è finalmente a vostra disposizione, ora non vi resta che esplorarla.

Vai alla scheda di Destiny 2
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento