Destiny 2 – Completare la quest “Porta un amico”

È il momento di trovare un amico neofita del gioco e di affrontare insieme i suoi primi passi in Destiny 2

Avete un amico che ha da poco comprato la nuova espansione I Rinnegati di Destiny 2 e volete introdurlo a questo gioco fantastico, ottenendo drop esclusivo insieme? La quest “Porta un amico” fa per voi!

Destiny 2

Per cominciare questa quest, l’unico requisito è:

  • Essere in due giocatori (uno di questi deve appunto aver preso nell’ultimo mese l’espansione)

Vediamo come procedere: prima di tutto, il giocatore esperto (così chiameremo chi possiede il gioco da più tempo) deve accedere al sito Bungie, accedere al profilo e trovare la pagina dedicata al Porta un amico.

Non appena cliccato tale link, dovrete creare un link da inviare al vostro amico neofita del gioco. Il giocatore esperto dunque immetterà la mail dell’amico e incollerà il link creato dal sito.

Dopo che l’amico avrà accettato l’invito  potrete iniziare effettivamente la quest in game. Vi ricordiamo che questi procedimenti  possono essere anche fatti attraverso l’app companion di Destiny 2.

I giocatori dovranno entrambi recarsi da Hawtorne, la responsabile dei Clan che troverete sulla torre vicino ad Ikora Ray. Il personaggio vi permetterà di affrontare la quest, che si sviluppa in vari step. I primi due sono per il neofita del gioco, che dovrà:

  • raggiungere il livello 50
  • completare pattuglie, eventi e partite del crogiolo

Una volta completati questi primi due, che permettono di prendere dimestichezza con il gioco, ci saranno step da completare insieme all’amico con cui avete condiviso il legame. Bisognerà:

  • Completare e vincere una partita della modalità Azzardo
  • Completare un Cala la notte

Via via che completerete questi passaggi, otterrete: il cecchino esotico borealis con skin annessa, un astore, una nave e un’emblema esclusivo per mostrare agli altri guardiani il vostro legame anche dopo il completamento di questa quest. La mossa di marketing di Bungie si ripresenta, dunque, ancora una volta, dopo il successo di Destiny, anche con il suo sequel.

Vai alla scheda di Destiny 2
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento