Destiny 2 – Guida alle Sfide Stagionali (Sett.8)

Vai alla scheda di Destiny 2

Ecco una rapida guida alle sfide stagionali della settimana 8 (30 Marzo - 6 Aprile).

Destiny 2 ha senza dubbio fatto un’ottima scelta nell’introduzione delle sfide stagionali, creando una sorta di percorso guidato ma non troppo per i giocatori che, comprensibilmente, si trovano spaesati dalla quantità di contenuti che il titolo offre.

Dopo la guida alle sfide della settimana scorsa, che potete leggere qui, andiamo di corsa alle sfide della settimana appena iniziata, ossia la settimana 8 che va dal 30 Marzo al 6 Aprile.

Destiny 2

  • Cala la Notte “Terreni di Prova”

Questa sfida è abbastanza auto-esplicativa, ma quello che vi consigliamo è di portarla a compimento entro il 6 Aprile così da evitarvi di doverla completare quando “Terreni di Prova” sarà un Cala la Notte Gran Maestro, il livello di difficoltà massimo che al momento il gioco offre.

  • Varietà di attacco nel settore perduto

Anche qui, poco da dire: completate settori perduti leggendari usando Mitragliette, Lanciarazzi, Fucili da Cecchino o Archi contro 300 nemici.

  • Lenti a fuoco

Per completare questa sfida non dovrete far altro che andare al Convertitore Plasmatico e sbloccare nuove lenti uccidendo i nemici come indicato nelle spiegazioni delle varie lenti; ognuna ha un requisito diverso, completatelo e sbloccherete le lenti associate.

destiny 2

  • Sgominare la cerchia più stretta

Si torna in Azzardo per questa sfida. Cercate di evocare quanto prima il Primordiale e non uccidetelo troppo in fretta, così da poter affrontare i suoi emissari. Uccidetene 40 per completare la sfida.

  • Prova del fuoco

Ecco un’altra sfida difficile, ma non impossibile. Dovrete completare round, non match interi, delle Prove di Osiride. Facendolo completerete la sfida e, come bonus per la fatica, otterrete un’arma delle Prove. Non male, onestamente, e ne vale decisamente la fatica.

  • Assalto decisivo

Terzo e ultimo decoro per il nostro Salva del Recuperante e questa volta si va di Assalti. Come già fatto nelle settimane precedenti con Ramingo e Shaxx, andate da Zavala per prendere la quest poi completate 3 assalti e uccidete nemici, in questi assalti, con un lanciagranate; così facendo potrete completare la quest, ottenere il decoro e finire la sfida.

destiny 2


Ecco concluse le brevissime spiegazioni per le sfide stagionali della settimana 8 di Destiny 2. Vi ricordiamo che la conclusione di questa stagione è fissata per l’11 Maggio, data entro la quale potrete ottenere un grande mucchio di polvere luminosa, se completerete tutte le 75 sfide stagionali.

Stay tuned per le prossime guide sulle sfide settimanali di Destiny 2, ma non solo (leggetevi questo editoriale, non ve ne pentirete).


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments