Destiny 2 – Guida alle Sfide Stagionali (Sett.7)

Vai alla scheda di Destiny 2

Ecco una rapida guida alle sfide stagionali della settimana 7 (23 Marzo - 30 Marzo).

Destiny 2 ha da poco introdotto le sfide stagionali, una sorta di obbiettivi a breve e lungo termine che accompagnano i giocatori attraverso la pletora di attività che Oltre la Luce e la Stagione degli Eletti il titolo offre.

Vediamo insieme cosa ci viene richiesto nelle sfide della settimana appena trascorsa, la settimana 7.

Destiny 2

  • Ascesa del Contendente VII

Come nelle settimane precedenti ci sarà una piccola missione da svolgere partendo dall’HELM; portate la missione a compimento, magari portandovi dietro una mitraglietta così da concluderla quanto prima e guadagnarsi un altro po’ di punti Tavolo di Guerra.

  • Tripletta dei terreni di prova

Questa sfida sembra complessa ma in realtà intende solo farvi fare diverse run del nuovo Assalto “Terreni di Prova”. Dovrete completarlo 3 volte, occasione perfetta per ottenere quelle 150 uccisioni che vi sono richieste. È invece durante la prima run che riuscirete a completare, senza nemmeno pensarci, l’obbiettivo relativo al depositare i nuclei energetici.

  • Diplomazia o morte

Se siete in pari con le settimane precedenti, dovrete sentire solo un altro contenuto audio presso il PC a sinistra del punto di spawn all’HELM. Se non vedeste comparire la notifica di completamento della sfida, lasciate l’HELM e tornate per sentire un nuovo contenuto, ripetete finché necessario.

Destiny 2

  • Contro molti

Non c’è molto da dire o consigliarvi su questa sfida: concentratevi solamente nell’uccidere in modo rapido e consecutivo cosa che con la mitraglietta suggerita in “Ascesa del contendente VII” dovreste riuscire a fare senza troppi pensieri.

  • Recuperante di azzardo

Per superare questa sfida dovete prima passare dal Ramingo e prendere la quest relativa al decoro “Tossicologia”. Vi verrà chiesto di fare uccisioni con lanciagranate durante le partite Azzardo e di completare appunto partite Azzardo.

  • Oltre la leggenda

Otterrete gradi valorosi in qualsiasi tipo di attività PvP, quindi non avete che da buttarvi in Crogiolo. Aiutano molto le taglie di Shaxx, recuperabili ogni giorno a partire dalle 18 in Torre o tramite l’applicazione (solo se siete in orbita); se avete più di un personaggio, vi consigliamo di fare 2 o 3 giri di taglie ogni giorno, così da velocizzare il tutto. Ricordatevi anche che raggiunto il limite massimo di punteggio dovrete tornare da Shaxx per resettare il grado, con relativa ricompensa per il reset.

Destiny 2


Ecco concluse le brevissime spiegazioni per le sfide della settimana 7 di Destiny 2. Vi ricordiamo che la conclusione di questa stagione è fissata per l’11 Maggio, data entro la quale potrete ottenere un grande mucchio di polvere luminosa, se completerete tutte le 75 sfide stagionali.

Stay tuned per le prossime guide su Destiny 2, ma non solo (guardate ad esempio questa e questa su Monster Hunter: Rise).


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments