Come ottenere l’arma: Paradosso Perfetto in Destiny 2

Ecco tutti i passaggi per ottenere l'arma: Paradosso Perfetto in Destiny 2.

Uno dei personaggi più iconici e misteriosi di tutto l’universo di Destiny è sicuramente il Titano Saint XIV. Con la nuova espansione: La maledizione di Osiride è possibile ottenere l’arma leggendaria del famoso Titano sterminatore di Vex. Ecco come ottenere l’arma: Paradosso Perfetto in Destiny 2.

Una volta terminata la storia principale, su Mercurio Fratello Vance vi offrirà delle Profezie Perdute da caricare le quali, una volta caricate e portate nella forgia, si trasformeranno ciascuna in un’arma. Per ottenere la Profezia Perduta legata all’arma di Saint XIV dovrete prima aver caricato e trasformato ben 5 Profezie. Una volta fatto, Fratello Vance vi consegnerà la Profezia chiamata: Profezia Perduta, Un Altro Verso (proprio quella che cercavamo).

Destiny 2 Paradosso Perfetto

Appena avrete accettato l’oggetto, dovrete completare una missione su Mercurio chiamata “Segnale Luminoso”. Una volta terminata questa semplice missione bisognerà tornare da Fratello Vance che vi consegnerà il secondo step dell’impresa, ovvero utilizzare 6 materiali concentrati per caricare la Profezia. I materiali come per tutte le altre Profezie Perdute si otterranno nelle varie attività di gioco (assalti, Crogiolo, eventi pubblici e forzieri).

A questo punto, terminata la fase di caricamento della Profezia, Fratello Vance vi dirà, attraverso una missione chiamata “Nemmeno l’Oscurità”, di andare nel Mercurio del futuro e recuperare gli effetti personali di Saint XIV dalla sua tomba. Ultimato questo step e tornati da Fratello Vance, potrete finalmente recarvi alla forgia dove trasformerete la Profezia Perduta nell’arma: Paradosso Perfetto.

Destiny 2 Paradosso Perfetto

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile dal 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre per PC.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento