Death Stranding ha stupito anche i dipendenti della Kojima Productions

Un nuovo membro dello staff è rimasto molto sorpreso dal gioco

Smaltita la delusione per l’assenza ai The Game Awards 2018 di Hideo Kojima e, conseguentemente, del suo Death Stranding, l’interesse per la produzione della Kojima Productions continua ad coinvolgere gran parte dell’utenza, che vorrebbe sapere qualcosa di più sul titolo.

Death Stranding

Ad infuocare gli animi potrebbero contribuire le dichiarazioni di Aki Saito, nuovo membro dello staff della Kojima Productions, che si occuperà del marketing del titolo. Saito ha affermato che Death Stranding non è neanche lontanamente vicino a quello che lui immaginava prima di cominciare a lavorare per l’azienda.

Non sarebbe la prima volta questa per Kojima in merito, basti ricordare alla campagna marketing di Metal Gear Solid 2 che non sfoggiava Raiden come personaggio principale, o ancora il più recente The Phantom Pain, inizialmente presentato come IP di uno studio di sviluppo fittizio.

Lo stupore di Saito potrebbe quindi suggerire che quello che abbiamo avuto modo di vedere finora sarà molto distante dal prodotto finale che Kojima vuole portare sugli schermi dei videogiocatori, perlomeno nelle intenzioni del game designer nipponico.

 

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!