Final Fantasy VII Remake: nuovo bundle annunciato

Square Enix e Sony annunciano un nuovo bundle PlayStation 4 dedicato a Final Fantasy VII Remake.

In Giappone, Square Enix e Sony hanno annunciato un bundle PlayStation 4 dedicato a Final Fantasy VII Remake. Una versione PlayStation 4 e una versione PlayStation 4 Pro del bundle saranno disponibili a partire dal 10 aprile. L’annuncio è stato fatto tramite un post sul blog di PlayStation. Qui di seguito tutti i dettagli.

Il bundle PlayStation 4 dedicato a Final Fantasy VII Remake conterrà:

  • Una PlayStation 4 (500 GB) e una PlayStation 4 Pro (1 TB)
  • Un DualShock 4 nero
  • Una copia fisica di Final Fantasy VII Remake
  • 3 mesi di abbonamento PlayStation Plus tramite codici
  • Un codice per un tema dinamico con Cloud

Il bundle PlayStation 4 avrà un prezzo di 32.978 Yen (tasse incluse, circa 300$), mentre il bundle PlayStation 4 Pro costerà 43.978 Yen (tasse incluse, circa 400$). Da notare che sono normali console PlayStation 4 e non una sorta di edizione limitata.

Il tema dinamico con Cloud:

Nel medesimo post, il negozio di Sony Japan ha anche annunciato un altoparlante da collo a brand Final Fantasy VII Remake e un top cover per PlayStation 4 sempre brandizzata Final Fantasy VII Remake:

final fantasy vii remake

Square Enix e Sony non hanno annunciato un bundle simile al di fuori del Giappone. È molto probabile che questi rimangano quindi esclusiva per il mercato nipponico.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!