Hard Reset resterà esclusiva PC. E’ troppo per le console

Il progetto, ormai più che reale, è uno dei più promettenti nel futuro panorama FPS. Parliamo di Hard Reset, uno shooter game ibrido (c’è chi parla di RPG e cyberpunk style) già presentatovi il mese scorso e frutto del lavoro del team Flying Wild Hog, composto da ex-membri di People Can Fly, CD Projekt (The Witcher 2) e City Interactive. Unica limitazione, se così può essere definita, è la scelta di destinarlo al solo PC. Il prodotto sarebbe difatti talmente performante da essere incompatibile con l’attuale generazione di console.

Pura verità o mero escamotage pubblicitario? Per ora sappiamo solo che il gioco dalle molte pretese sa nascondersi bene: sito web anonimo e nulla di acclarato, eccezion fatta per la conferma della sola modalità singleplayer e di una presunta longevità pari a 10 ore di gioco.
Se non ci resta che attendere, fatelo con noi.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!