La remaster di Patapon ha una data

La riedizione del gioco uscito per PSP è atteso ad agosto su PS4

Il 2017 si sta rivelando un anno che guarda sia al futuro che al passato. Sarà ricordato come il periodo più florido per i titoli di grandi rilievo usciti e soprattutto per le remaster e collection che puntano al fattore nostalgia. O almeno questa è la strada intrapresa da Sony: tra Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, WipEout Omega Collection, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, coloro nati tra gli anni Ottanta e Novanta hanno avuto modo di fare un bel tuffo nel passato. A tutto ciò si aggiunge Patapon, rythm game strategico realizzato da Pyramid e uscito per PSP nel 2007 in Giappone, mentre l’anno successivo nel resto del mondo.

Patapon

Proprio così, perché l’1 agosto 2017 approderà la remaster del primo Patapon su PlayStation 4. Un ennesimo esempio di come Sony voglia coccolare gli utenti di vecchia data, attraverso però il supporto delle ultime tecnologie. La remaster infatti supporterà il 4k e i 1080 p. Non si hanno ancora notizie legate al prezzo.

E voi siete interessati a questo progetto?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!