Nintendo Switch, rivelato il prezzo del servizio online?

Durante la conferenza di presentazione di Nintendo Switch, è stato annunciato un servizio online a pagamento analogo quindi a quello Sony o Microsoft per le rispettive console. L’unica incognita sul servizio è rimasta quella del prezzo, che però pare essere stato annunciato.

Kimishima ha confermato che per il Giappone la fascia di prezzo sarà quella dei 17,50 – 26,50 Dollari annualmente. Il prezzo della versione europea però non è ancora molto chiaro, e sarà necessario aspettare ulteriori notizie.

Nintendo Switch

Il servizio Online di Nintendo Switch consentirà di giocare in multiplayer, e offrirà ogni mese un titolo NES o SNES che sarà gratuito solamente per un mese dopo di che ritornerà a pagamento (o almeno questo sembra essere l’intenzione di Nintendo).

Switch sarà disponibile dal 3 marzo 2017, e se siete residenti a Milano o nei dintorni avete la possibilità di provarla dal vivo. Ecco infine un approfondimento sui punti di forza della console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!