Guardiani della Galassia Vol.3, “Non c’è un secondo sprecato”

Il 3 maggio uscirà il terzo e ultimo capitolo dei Guardiani della Galassia e James Gunn ha promesso ai fan che la durata ripagherà le aspettative.

Manca sempre meno all’uscita nelle sale de Guardiani della Galassia Vol.3, il nuovo capitolo della saga diretta e sceneggiata da James Gunn. Secondo un’indiscrezione su internet, il cinecomic in uscita a maggio durerà 149 minuti e, quindi, sarà il più lungo della trilogia.

Il regista (che dirigerà anche il nuovo Superman) ha chiarito su Twitter ad un fan che gli chiedeva maggiori informazioni sul minutaggio del film spiegando che la durata di cui si parla online non è esattamente quella effettiva aggiungendo anche alcune interessanti considerazioni. James Gunn ha infatti spiegato che si tratta di una durata necessaria per la storia da raccontare.

Durerà grossomodo così, anche se quel numero non è esatto. E, te lo prometto, non c’è un secondo sprecato. Non c’è grasso. Era necessario per avere esperienza del pieno arco narrativo di tutti i personaggi principali e non solo per questo film, ma per l’intera trilogia (o, anzi, per la trilogia e gli altri film)

James Gunn ha confessato di essere entusiasta del film e del minutaggio e che la lunghezza sarà proprio intorno alle 2 ore e 29 minuti, nonostante venga inclusa la durata dei titoli di coda nel conteggio.

Guardiani della Galassia

 

Guardiani della Galassia Vol.3 uscirà al cinema il 3 maggio 2023!

Nel cast di di Guardiani della Galassia Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).

Il film vedrà tornare sullo schermo l’amato gruppo di improbabili supereroi, che si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 | Nuovo Trailer

Ecco il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo film dei Marvel Studios scritto e diretto da James Gunn. Nei Cinema dal 3 Maggio

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!